Precisazioni … richieste.

Continuo a mantenere la promessa di non scrivere sul sito del Comitato Civico per cui pubblico qui su questo blog libero, per chi vuole leggere, una risposta a chi mi fa fischiare le orecchie. ( Maligne supposizioni, insinuazioni false, sergio; invidia, ignoranza o a semplice cattiveria, ettore; insinuazioni malevole,sono frutto di invidia per le tue capacità (imprenditoriale Ndr) e per la tua determinazione (… a far sganciare soldi agli aderenti al comitato Ndr … ma come anarchico non me ne deve fregare nulla del denaro 😉 ) patrizia; maria dice che copio e vorrebbe il blog segreto …; i maligni e gli invidiosi, niko; bieco e meschino, emilia … server giù … per insultarmi hanno fatto schiantare il server … :mrgreen: )

Sul Blog del Comitato Civico è tornato l’ex presidente a chiarire, ora, che tre mesi fa ha corretto l’italiano del documento inviato gli da Naso. Modificando un documento MSWord non si modificano i metadata che indicano la proprietà del documento e il PC su cui è stato scritto.
E su questo fate voi le prove quanto volete.

Non ho mai scritto che lo studio dell’Avv. Naso è vicino all’abitazione di Giuseppe ho scritto e ribadisco che abitano a 70 metri l’uno dall’altro, che la pizzeria che ha fornito il rinfresco del 29/4 è accanto all’abitazione del Conducator, pardon ex …!
Il teatro della tavola rotonda dietro l’angolo di casa.
Uscio e bottega!
Continuo a non capire come mai i ricorrenti al GdL paghino così tanto il vicino di casa di Giuseppe, mentre se facevano una tessera UIL (costo annuo 150 €) era tutto aggratis come i ricorsi degli altri sindacati o pochi Euro nel caso di ANIEF, Pacifico lo ritengo un venale che campa sui ricorsi e Rienzi del CODACONS pure. Veramente pensate che i sindacati spendano 400.000 € … quasi mezzomilione … per i ricorsi, quanto il Comitato Civico?

Vi invito a leggere i miei vecchi post, se avete tempo e voglia:

Non voglio più ritornarci su questi argomenti, e i peones grassiani, tanto non leggono mai questo blog ( ma chissa da dove vengono i picchi di pagine lette su questo blog 😆 … 112.482 al July 15, 2012, 10:28 pm) che cuociano nel loro brodo!

Franco 15/07/2012 ore 22:31



Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...