Chi di dovere …

Il criptico messaggio della Ghizzoni sulla sospensione della seduta della commissione bilancio sul PdL 249 è stato chiarito dall’On Pannarale SEL :

Annalisa Pannarale

PENSIONI. QUOTA 96: SEL, SANARE SUBITO INGIUSTIZIA PENSIONANDI SCUOLA
Ancora un rinvio del governo
Oggi in Commissione Bilancio il rappresentante del governo ha chiesto il rinvio del parere positivo della Commissione al provvedimento per la modifica alla normativa in materia di requisiti di accesso al trattamento pensionistico per i personale della scuola.

Lo rendono noto i deputati di Sel on. Annalisa Pannarale e on. Giulio Marcon.

La modifica porrebbe fine a un’ingiustizia della legge Fornero che – in base ad un’interpretazione strumentale, rigettata dagli organi giurisdizionali – ha penalizzato migliaia di lavoratori della scuola che pure avrebbero maturato i requisiti pensionistici nell’anno scolastico 2011-2012.

Una scelta inaccettabile – concludono i deputati di Sel Annalisa Pannarale e Giulio Marcon- che rinvia una decisione attesa da migliaia di lavoratori. Chiediamo al governo di indicare tempi certi e brevi per dare il via libera a un provvedimento non più procrastinabile e che ripristinerebbe condizioni di giustizia e legalità. Migliaia di lavoratori si vedono negato il diritto al trattamento pensionistico e questo non è più tollerabile.

Lo rende noto l’ufficio stampa nazionale di Sel

Roma 13 febbraio 2014

Il chi di dovere della Ghizzoni è il suo comp … (scusate neppure se fossero stati insieme a scuola si può usare quel termine per la gentaglia del PD) .. collega di partito, ex democristiano, Letta.

Il Governo che affama l’Italia, che si allea con i berlusconiani pentiti (per finta), i servi delle banche e della finanza, i sudditi di re Giorgio non hanno alcuna intenzione mandarci in pensione … fanno solo il gioco delle parti.

Non ci sono altre soluzioni che la lotta dei lavoratori uniti, noi da soli non potremo mai vincere contro questi bastardi … e per bastardi intendo tutti coloro che dal novembre 2011 hanno votato tutte le porcate del governo Monti prima e Letta poi.

Franco

Advertisements


Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...