Analisi del 2014

I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2014 per questo blog.

Ecco un estratto:

Il Museo del Louvre riceve 8,5 milioni di visitatori ogni anno. Questo blog è stato visto circa 570.000 volte nel 2014. Se fosse un’esposizione al Louvre, ci vorrebbero circa 24 anni perché lo vedessero altrettante persone.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.


4 commenti on “Analisi del 2014”

  1. Francesco scrive:

    Caro Franco ho scritto in media 3 o 4 commenti al giorno, sul mio blog ho scritto un centinaio di articoli, faccio cambio tu prendi il mio e io il tuo, ti va bene?

  2. carla scrive:

    Aiut! ho scoperto che, dopo Francesco, sono stata la più chiacchierona! e meno male che ho iniziato a scrivere solo a luglio! O forse ad agosto! Perdonate la logorrea, mi è venuta una specie di blog-dipendenza, però spero di essere stata utile in qualche modo! Buon 2015!

    • quota96 scrive:

      Certo che sei stata utile Carla il tuo primo incatenamento ha ridato vigore alla lotta che stava languendo … ma ricordiamoci che:
      Siamo tutti necessari, ma nessuno è indispensabile!

  3. carla scrive:

    Sì, così si dice, ma sappiamo che alcuni sono più necessari di altri, e persino indispensabili, come in un gioco di squadra (penso che il rugby non faccia eccezione): tu, Francesco, Francesco Vertillo, Antonio……… siete i fuoriclasse, l’anima della squadra, i trascinatori. Poi tanti altri giocano e hanno giocato ruoli importanti, in molti abbiamo dato una mano alla causa…… Speriamo che il numero degli “attivi” aumenti, e che -alla fine del torneo- l’arbitro ci mandi tutti……….a casa!


Commenta

