Impegno unitario

Continuo a riportare la discussione che si sta svolgendo nella pagina facebook del CCQ96.
(meno di 40 persone  diverse che sono in contatto facebook e discutono la questione. Altri postano i loro commenti, articoli ma non partecipano a questa.
Su questo blog, nelle ultime tre pagine di commenti, siamo in 9 a commentare!
Alla faccia delle statistiche che danno una media, nelle ultime settimane, di 240 visitatori singoli e oltre 500 click al giorno sulle varie pagine e articoli!)

Giuliana Sassari
10 ore fa

Francesco Vertillo
5 agosto 2016 alle 20:51
Non se ne può più di questa bugiarda, incompetente, in malafede, inefficiente ed inconcludente ministra giannini!!
Basta una battuta su quota96 per capire come prende in giro giornalisti incompetenti e tutti noi che invece sappiamo che quel che dice non è vero! Se avessero avuto i numeri (a meno che non li tengono in un cassetto con scritto “segreto di stato”!!) li avrebbero dati alla comm. cultura dove sono stati richiesti diverse volte. Li avrebbe forniti durante un questiontime alla deputata Marzana, che li ha richiesti anche alla madia, ma sia lei che la giannini li hanno dati senza certificazione, ma per approssimazione.
Abbiamo tentato, con Rosaanna Saporetti, di farci ricevere dalla novelli, dirigente uff. personale, senza successo. Ho telefonato decine di volte a molitierno, funzionario dir. personale, mi diceva che con la 107 avevano troppo lavoro per lavorare su q96, quasi facendo capire che si sarebbe dovuto dare in appalto questo lavoro di censimento!!!
Ai componenti delle tre commissioni (cultura, lavoro e bilancio) abbiamo chiesto svariate volte di chiedere convocazione miur ed inps, ancora aspettiamo.
Ma con quello che sta succedendo nella scuola con deportazioni per mobilità, concorso farlocco, bonus e merito, non è più accettabile avere un ministro che ha il più basso tasso di gradimento, ma anche di quoziente intellettivo, che sta distruggendo, volutamente, la scuola pubblica e statale. Bisogna fare qualcosa già da adesso, chi può, organizzarsi perché all’inizio di settembre si sbugiardi la bugiarda di professione che con sorriso ebete pensa che gli altri siano stupidi e con poca memoria. BASTA CON QUESTE CAZZATE SPARATE IN DIRETTA!!!
DIMISSIONI DELLA GIANNINI E DI FARAONE, è il minimo che dobbiamo chiedere, e non solo quota96 ma tutto il personale scolastico subissato, vessato,

Giuliana Sassari FRANCESCO VERTILLO AGGIUNGE: Gia’ 3 anni fa proposi un presidio permanente al miur finche’ non si sbloccasse la ns.situazione. oggi lo ripropongo,non ci si puo’ far prendere in giro da questi mentecatti nominati che un giorno dicono che non si sa quanti siamo,l’indomani che e’ un lavoro “immane”,e sentire la minestra dire che si sa quanti siamo!! Dobbiamo “pretendere”per la legge sulla trasparenza che se hanno i dati li passino subito,se non li hanno che lavorino!!.
Non basta piu’ il presidio a piazza taldeitali,non ci vedono e non ci sentono!! Il censimento “q96 carrozza” l’abbiamo ottenuto con un presidio al miur con precari,inidonei,ata e itp,nel 2013. Eravamo una quarantina di q96 e grazie anche all’ organizzazione Cobas,siamo riusciti a strappare il censimento al deprecabile chiappetta. Bene,oggi non si puo’ piu’ essere leggeri,ma andarci pesante,vediamo tutti i giorni come il miur e’ allo sbando ,non possiamo farci prendere in giro e far calpestare non solo la nostra dignita’ ma anche la nostra intelligenza,perche’ le scuse addotte sono proprio deficienti,solo un cretino puo’ credere a questi venditori dI fumo e str…..e!!!
Io sono all ’ultimo anno,ma sono disposto a qualsiasi cosa sensata dal punto di vista dell’ obbiettivo da ottenere. E state tranquilli che anche in vacanza rompero’ a qualche politicante su questa farsa ormai insopportabile!!! NOTA DI GIULIANA: francesco è DEI NOSTRI….ARRUOLIAMOLO!
Mi piace · Rispondi · 5 · 10 h

Giuliana Sassari Francesco Vertillo
6 agosto 2016 alle 21:48
Come vi avevo preannunciato ho inviato riferimenti intervista giannini con richiesta di richiedere(sic) dati q96 al miur a deputati m5s,sel-si,rizzetto e lega,dato che giannini o e’ bugiarda o tiene questi dati come segreto di stato. Che li chiedano loro per via istituzionale,tanto a noi non li daranno mai,a meno che non occupiamo il miur!!
Mi piace · Rispondi · 4 · 10 h

Giuliana Sassari FRANCESCO E’ IN CONTATTO CON MOLTI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE LAVORO E HA INCONTRATO PIU’ VOLTE RIZZETTO. E’ SICILIANO MA SI E’ SEMPRE SPOSTATO SENZA RISPARMIARSI!
Mi piace · Rispondi · 5 · 10 h

Lilly C. Per me:arruolato e patentato!!
Mi piace · Rispondi · 7 · 9 h

Rossella D. Bravissimo!!!! Super arruolato!!
Mi piace · Rispondi · 36 min
Cristina C. Speriamo che qualcuno si muova in fretta!!!
Mi piace · Rispondi · 23 min

Giuliana Sassari
18 h
Mi hanno raccontato che la ministra avrebbe risposto che i dati sono pubblici! Sono in treno sto tornando a bolzano da roma, adesso non
posso ascoltare per non disturbare.
Certo che la spudoratezza umana non ha limiti, come potrebbero essere pubblici dei dati per i quali il miur dovrebbe fare il calcolo in
base alle situazioni personali? Non si tratta di individuare un anno di nascita, ma l’incrocio di dato anagrafico e contributivo, quindi
personale!
Inviato da iPhone

LA GNECCHI MI HA INVIATO LA MAIL CHE HO COPIATO QUI SOPRA, ALLA QUALE HA FATTO SEGUITO QUESTA:
Ho sentito, mi avevano detto avesse detto che i dati sono pubblici, ha detto che sono disponibili, è un po’ diverso, ma se sono disponibili
perché non c’è li danno ufficialmente? Comunque grazie, userò questa registrazione.
Sarò a roma per l’VIII salvaguardia già dal 30.8, al di là di quello che giornali e TV dicono dei 40 giorni di ferie, è vero che l’aula
riprende il 12, ma noi e le commissioni riprendono prima.
Cordiali saluti Luisa Gnecchi

P.S. Le perdoniamo l’errore di grammatica…con la tastiera dell’ IPHONE capita…..

Barbara M. Grazie Giuliana!
Mi piace · Rispondi · 2 · 18 h
Flora C. Bene…speriamo che si diano da fare per avere i dati corretti…se sono DISPONIBILI sará facile individuare la cosiddetta “platea dei quota96″rimasta…per noi il discorso era legato ad un grossolano errore..ricodate anno solare/anno scolastico? Ad alcumi manca 1 anno ad altri 2… Siamo li! Grazie Giuliana Sassari
Mi piace · Rispondi · 2 · 18 h · Modificato

Mariaassunta V. Grazie Giuliana Sassari!Davvero non lasci niente di intentato….
Te ne siamo grati davvero. …ma ricordiamoci che non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire!
Mi piace · Rispondi · 3 · 18 h
.
Flora C. Io non mi illudo perchè i PD sono bugiardi seriali…tuttavia siccome Gnecchi risponde alle mail vorrei poter dire,almeno questa volta, “mi sono sbagliata”
Mi piace · Rispondi · 7 · 18 h

Giuliana Sassari E ALLORA. SE SUONANO LE LORO TROMBE, NOI SUONEREMO LE NOSTRE CAMPANE! Perchè lasciarli nella loro melassa di bugie a pontificare sui MASSMEDIA che tutto va bene madama la marchesa…..Se non ci facciamo sentire CI SCHIACCIANO TUTTI! GUARDATE COSA STANNO FACENDO AI PRECARI E CON IL CONCORSO! (per non parlare della 107 CHE ABBIAM)O LASCIATO PASSARE!)
Mi piace · Rispondi · 5 · 17 h

Mariaassunta V. Io ho avuto l’impressione che la ministra non sapesse neanche della nostra esistenza…
Mi piace · Rispondi · 3 · 17 h

M. Maria Anche a me è parso che non sapesse a cosa vi so riferiva
Mi piace · Rispondi · 1 · 1 h

Giuliana Sassari  (link al Blog di Fabrizio Rondolino, a cui ho consigliato via Twitter di mettersi le mutande …) Rileggi il commento
I barconi degli insegnanti (Commento personale di Franco Spirito dopo aver letto alcuni articoli oltre quello indicato. Blog da leggersi dopo aver mangiato e bevuto abnormemente  …. fa letteralmente vomitare … e dopo potrete rimettervi alla guida con tasso alcoolemico nella norma – brucerete tutto l’alcool per quanto fa incazzare!)
Per gli insegnanti l’assunzione – cioè 13 stipendi, 4 ore di lavoro al dì, 3 mesi di vacanza, sanità e pensione
Mi piace · Rispondi · 2 · 17 h

Giuliana Sassari (link all’articolo pubblicato dal quotidiano on line del nord L’intraprendente … era l’articolo di Orizzonte Scuola a commento di una delle letture consigliate da FraVer)
Mi piace · Rispondi · 1 · 17 h

Giuliana Sassari VOGLIAMO CHE CIRCOLI IMPUNEMENTE QUESTA MERDA? QUESTO SCHIFOSO SCRIVE SUL GIORNALE FONDATO DA GRAMSCI PROFANANDOLO OGNI GIORNO!
Mi piace · Rispondi · 4 · 17 h

Mariaassunta V. È come se avessero intrapreso una guerra santa!Obiettivo :distruzione della scuola pubblica! !!
Mi piace · Rispondi · 3 · 17 h

Giuliana Sassari Quello è il lecca…piedi di renzie….e non scrive solo quello…leggete su twitter come insulta chi OSA rispondergli….dimostra un “razzismo” verso i docenti meridionali che rasenta IL RIDICOLO per non dire parole più crude! PS TRANQUILLI:::CI ODIA TUTTI, NESSUNO SI SENTA ESCLUSO…..
Mi piace · Rispondi · 3 · 17 h · Modificato

Elena A. Leccapiedi e grandissimo arrogante e maleducato! Forse sarebbe meglio non dargli importanza…Vedo che, con la condivisione, i suoi messaggi passano e suscitano polemiche. E, ovviamente, l’opinione pubblica, livorosa e rancorosa, è con lui!
Mi piace · Rispondi · 2 · 17 h

Mariaassunta Va. Sono dei poveri di spirito….
Mi piace · Rispondi · 2 · 17 h

Flora C. No Giuliana Sassari…non voglio essere fraintesa! Occorre fare tutto quanto è possibile anche solo per rompere loro le scatole e sbugiardarli…sempre! Ogni volta che è o sará pisdibile farlo…#iostoconte
Mi piace · Rispondi · 4 · 17 h

Rosanna Z. Almeno questo lo dobbiamo per la nostra prigionia inchiodati al lavoro per ……ERRORE
Mi piace · Rispondi · 1 · 14 h

Alma Z. Rondolino è un ignorantone che con grande faciloneria, a suo tempo, si è espresso in modo molto sprezzante anche contro i #Quota96Scuola.
Mi piace · Rispondi · 3 · 17 h · Modificato

Paolo M. Ma chi sono i mentecatti o il mentecatto, che hanno o ha scritto tali articoli sugli insegnanti. Non sanno neanche di cosa stanno parlando e sparano sentenze….che schifo.
Mi piace · Rispondi · 17 h

Giuliana Sassari Carissima Flora C., la mia risposta “un po’ arrabbiata” non era rivolta a te ma ai tanti colleghi in tutta Italia che hanno favorito questa deriva…Credimi, ce ne sono tanti…Oltre a conoscerne personalmente nella mia scuola, ne trovo tanti sugli altri blog che frequento (Guarda nel mio profilo)…Qualche giorno fa una giovane ha scritto di aver inizialmente accolto con entusiasmo la BUONASCUOLA, facendo addirittura proselitismo…. poi le cose NON SONO ANDATE COME PREVISTO…LE HO RISPOSTO CHE INVECE LE COSE SONO ANDATE ESATTAMENTE COME SI VOLEVA CHE ANDASSERO: NELLA MASOLA!
Mi piace · Rispondi · 4 · 17 h · Modificato

Mariaassunta V. Immagine
Mi piace · Rispondi · 17 h

Lilly C. Bene. #rompiamoglilescatole!!!!!!
Mi piace · Rispondi · 2 · 14 h

Rosanna Z. Siamo sempre pronti Lilly… Noi non dimenticheremo mai…
Mi piace · Rispondi · 2 · 14 h

Paolo S. non dimenticheremo mai!!!!(GIUSI)
Mi piace · Rispondi · 1 · 13 h

Mariaassunta V.i Siiiiiii!!
Visualizza traduzione
Mi piace · Rispondi · 1 · 14 h

Rosanna Z. Ti ringrazio Giuliana😘
Mi piace · Rispondi · 2 · 14 h

Memy R. Cara Giuliana Sassari dovremo anche far capire loro che dak punto di vista economico mandandoci in pensione ora risparmierebbero 2-3anni di buonuscita oltre ai risparmi con l assunzione di molti giovani con lo stipendio molto più basso! Grazie ancora a Te e Salvatore
Mi piace · Rispondi · 14 h

Giuliana Sassari lo sanno ma la malafede gli impedisce di ammetterlo: il TABU’ è la Riforma Fornero. Renzi lo dichiarò sin dall’ epoca delle primarie che NON SI TOCCA!
Mi piace · Rispondi · 1 · 9 h

Salvatore S. Grazie Giuliana Sassari, quello della Gnecchi è un appuntamento per fine agosto. Ormai devi seguire questa questione dell’VIII salvaguardia. Lascia perdere Rondolino, è sempre stato un provocatore e “L’Unità” di oggi non ha nulla a che fare con Antonio Gramsci. Dopo ferragosto bisogna muoversi con tutti gli altri parlamentari presenti in commissione lavoro, la partita si gioca sui tempi. L’importante è tenere i nostri punti fermi: 1) inserimento in VIII salvaguardia di 2000 quota96scuola in pensione subito con decorrenza giuridica dal 1 settembre 2016 ed economica dalla data di effettivo pensionamento; 2) richiesta di audizione urgente per spiegare tempi e ragioni della richiesta di cui al punto precedente. Sull’incrocio fra data di nascita e contributi versati nell’anno scolastico 2011/2012 ha ragione la Gnecchi ma sappiamo che il Miur non si muoverà o non si muoverà in tempo e i dati probabilmente non saranno attendibili. Non escludiamo di coinvolgere l’Inps se qualcuno autorizza a presentare domanda utile al censimento. Ci risentiamo dopo ferragosto, intanto chi è ancora in servizio e dovrà presentarsi il 1 settembre 2016 continui a seguire il gruppo. E’ l’ultimo tentativo.
Mi piace · Rispondi · 6 · 14 h · Modificato

Lilly C. Grazie Salvatore sei una sicurezza.!!!
Mi piace · Rispondi · 2 · 14 h

Mapi L. E allora facciamo come suggerisce Salvatore.Giuliana tiene il contatto con Gnecchi e noi pungoliamo commissione lavoro.Ultimo round.Grazie Giuliana.Grazie Salvatore!Dopo ferragosto? Fine agosto?
Mi piace · Rispondi · 4 · 13 h

Lilly C. Direi ultima settimana di agosto…
Mi piace · Rispondi · 3 · 13 h

Barbara M. Dal 31 agosto sono ad Anzio. Se c`e` bisogno di andare a Roma,contate anche su di me! Per questo ultimo tentativo ci sono e ringrazio di cuore sia Salvatore che Giuliana! Mi piace · Rispondi · 6 · 13 h (Questo in grassetto è l’unico commento che accenna ad una partecipazione personale ad azioni di lotta a Roma)

Giuliana Sassari RICORDATE FRANCESCO VERTILLO; QUELLO CHE SI BATTE COME UN LEONE? NON E’ SU F.B. MA E’ PRONTISSIMO A COLLABORARE. HA SCRITTO:
Mi piace · Rispondi · 3 · 10 h

Giuliana Sassari Francesco Vertillo
5 agosto 2016 alle 20:51
Non se ne può più di questa bugiarda, incompetente, in malafede, inefficiente ed inconcludente ministra giannini!! (Giuliana posta il commento di FraVer riportato qui anche sopra nell’altro post NdR)
Mi piace · Rispondi · 4 · 10 h

Lilly C. Francesco sei un mito!
Mi piace · Rispondi · 1 · 9 h

G. Vittoria
5 agosto alle ore 11:56

Fatelo sentire alla Gnecchi

Elena A. E ficcateglielo ….nelle orecchie!!! Scusate la volgarità, ma questa gente riesce a tirare fuori il peggio di me!
Mi piace · Rispondi · 3 · 5 agosto alle ore 12:06

Antonia M. Allora lo sanno…….
Mi piace · Rispondi · 5 agosto alle ore 12:45

Lea F. È chiaro che non sa neanche chi sono i quota 96! Eppure nell’estate 2014 aveva detto che se aveva un piano B “o lato B?” per pensionarci!!! Dovrebbe andarsene a casa per manifesta incapacità,… in un paese serio
Mi piace · Rispondi · 3 · 5 agosto alle ore 12:48

Elena A. Lo sa…lo sa!…Fa finta di non sapere. Quando venne a a
Mi piace · Rispondi · 5 agosto alle ore 12:50

Elena A. Mi viene talmente il nervoso che le dita corrono troppo velocemente sulla tastiera del tablet…Dicevo…quando venne a Biella (per fare campagna elettorale) io e due colleghe quota96 l’accogliemmo con i cartelli e, quando fu possibile avvicinarla, le parlammo a tu per tu (dandole anche la mano…che schifo!) e ci promise che la cosa era in discussione e “quasi fatta”. Questo mi sembra nell’aprile 2014. È gente senza scrupoli e senza parola…quella che un tempo valeva molto!
Mi piace · Rispondi · 3 · 5 agosto alle ore 12:56

Lea F. Elena A., a settembre 2014 venne a Bologna con Faraone alla festa Unità. Al termine del discorso mi avvicinai al palco chiedendo che fine avesse fatto il pensionamento q96: mi guardò male, girò il lato B e se ne andò.
Mi piace · Rispondi · 1 · 5 agosto alle ore 13:01

Elena A. Li’ c’era già stata la famosa “inculata” del 4 agosto!! 😡😡
Mi piace · Rispondi · 3 · 5 agosto alle ore 13:19

Maria Laura C. inviato il link
Mi piace · Rispondi · 4 · 5 agosto alle ore 12:48

Lilly C. Brava!
Mi piace · Rispondi · 1 · 5 agosto alle ore 15:19

Francesco M. mandiamoli a casa ad ottobre
Mi piace · Rispondi · 3 · 5 agosto alle ore 12:50

Lea F. Speriamo….
Mi piace · Rispondi · 2 · 5 agosto alle ore 12:50

Maria Pia S. Non ha nemmeno quel poco di dignità che le permetterebbe di vergognarsi. Schifo massimo.
Mi piace · Rispondi · 5 · 5 agosto alle ore 13:08

Salvatore S. Ammesso che fa riferimento al dato dei circa 4000 del 2014, la Ministra si impegni a rispondere al Ministero del Lavoro che, a sua volta, deve dare corso alla richiesta della relatrice della commissione lavoro per l’ottava salvaguardia sul numero attuale. I 4000 del 2014 sono certamente dimezzati a settembre 2016, infatti abbiamo chiesto 2000 unità che vadano in pensione già con decorrenza giuridica 1 settembre 2016 ed economica nella data di effettivo pensionamento. Si gioca tutto sui tempi se veramente vogliono, quindi facciamo tutte le pressioni possibili, a partire dal dopo ferragosto, per avere il dato alla prima riunione della commissione lavoro Camera prevista per settembre. Questi di scuola, compresa la Ministra dell’Istruzione, non capiscono niente, ci dia un dato anche sbagliato per settembre e non ci sarà possibilità di alibi. La commissione lavoro convochi una nostra rappresentanza per l’audizione, spiegheremo nei dettagli che è possibile risolvere per quelli rimasti in servizio.
Mi piace · Rispondi · 7 · 5 agosto alle ore 13:21 · Modificato

Nevina T. …Il bue che dice cornuto all’asino !!! 😡😖😱
Mi piace · Rispondi · 1 · 5 agosto alle ore 15:49

Clotilde To. Salvatore forse sarebbe il caso di inviare la risposta della Giannini a tutta la commissione lavoro…o e’ stato già detto o addirittura fatto?!?
Mi piace · Rispondi · 4 · 5 agosto alle ore 16:00

G. Se volete divulgare la risposta della giannini basta copiare il link e incollarlo dove volete https://goo.gl/0GoSYK (Link abbreviato al file audio di Vittoria)
Mi piace · Rispondi · 1 · 5 agosto alle ore 17:35

Giuliana Sassari Scritto alla Gnecchi.Speriamo apra il Link e ascolti….
Mi piace · Rispondi · 3 · 5 agosto alle ore 18:08

Mimmo I. triste ……. non siamo nemmeno numeri .
Mi piace · Rispondi · 1 · 5 agosto alle ore 19:31

G. Vittoria Siamo i “Così detti”
Mi piace · Rispondi · 3 · 5 agosto alle ore 19:33
E
Emanuela M. Siamo i…..’ detti così ‘ detti e senza fatti ! Detti e ridetti……..però. ….
Mi piace · Rispondi · 2 · 5 agosto alle ore 21:04

Vittorio Lodolo D’oria Ho riascoltato con attenzione e ha detto: “i così gretti” …
Mi piace · Rispondi · 2 · 5 agosto alle ore 21:35

Giuliana Sassari Autentico lapsus freudiano…
Mi piace · Rispondi · 1 · 5 agosto alle ore 22:56

Nevina T. Neologismo creato apposta per noi… Che onore !👏👏👏
Mi piace · Rispondi · 1 · 5 agosto alle ore 21:41

Umberto S. Non ci sono più parole, solo amarezza
Mi piace · Rispondi · 1 · Ieri alle 0:20

Gennaro A. Risposte per scaricare,nel prossimo futuro le responsabilità ad altri. Politichiesi vergognatevi! Tanto lo sappiamo che non hanno nessun pudore, come i soldi rubati che non fanno cattivo odore. LADRI!
Mi piace · Rispondi · 14 h

Mauro B. Girato adesso alla Gnecchi con un mio commento e sollecito del suo operato in commissione alla luce di quanto detto dal ministro della Repubblca sul numero già pubblico dei Q96 ….Sono curioso di leggere la sua risposta .
Mi piace · Rispondi · 1 · 14 h

Gennaro A. Se si accettano scommesse, allora punto sul rinfacciare una bugia alla Giannini…. Aspetto anch’io con “ansia” la risposta che gentilmente ci girerai. Grazie
Mi piace · Rispondi · 14 h

Salvatore S. La risposta è già pervenuta a Giuliana Sassari ed è una buona risposta dal suo punto di vista che riapre il discorso positivamente. Tutti possono e devono scrivere alla Gnecchi ma la portavoce ufficiale del gruppo è Giuliana Sassari. Tutti quelli in servizio che dovranno presentarsi a scuola il 1 settembre 2016 scrivano a tutti gli altri componenti della commissione lavoro Camera e al presidente per ribadire i nostri due punti di richiesta.
Mi piace · Rispondi · 3 · 14 h

Giuliana Sassari certo, sempre pronta….piuttosto Salvatore S. che ne pensi della mia proposta di unirci ai colleghi QUOTA96 degli altri Blog? Francesco Vertillo è disponibile ad azioni concrete e ad incontrare chi volesse sentirci…sai quanto si è speso sino ad oggi…
Mi piace · Rispondi · 1 · 10 h · Modificato (Nessuna risposta NdR)

Maria Laura C. Salvatore,mi mandi per favore, sinteticamente quello che devo inviare ai componenti la commissione?Grazie!
Mi piace · Rispondi · 1 · 12 h

Mauro B. Infatti la Gnecchi mi ha subito risposto mandandomi anche il link dell’ intervista del dott .Lodolo e di essere d’accordo con lui che dopo i sessant’anni di età e molto difficile e logorante insegnare ed e’ valido per tutte le categorie di insegnanti ….Altro…
Mi piace · Rispondi · 3 · 12 h · Modificato

Giuliana Sassari Si, Mauro B. il LINK lo ha ricevuto da me. E’ Stato preparato e postato da Giordano Vittoria che ringrazio.
Mi piace · Rispondi · 1 · 10 h

Giuliana aveva pubblicato un’altro post con l’audio della Giannini. Questa la discussione sviluppatasi (NdR):

Salvatore S. Forse sarebbe il caso di scrivere un’altra mail alla Gnecchi riportando le parole della Giannini, comunque teniamole in memoria.
Mi piace · Rispondi · 2 · 5 agosto alle ore 10:27
.
Clotilde T. Concordo Salvatore.
Mi piace · Rispondi · 5 agosto alle ore 16:26

Vito S. Non capirò mai il modo di pensare dei politici, ma ritengo siano inesistenti sopratutto la razionalità e la coerenza. Comunque si congeliamo questa frase con la speranza che possa tornarci utile. Buona giornata a tt il gruppo!
Mi piace · Rispondi · 5 agosto alle ore 10:34

Ettore F. Giannini. .falsa e bugiarda.
Come tutto il PD
Mi piace · Rispondi · 5 agosto alle ore 10:47

Elena A. Scusa, Giuliana. Di nuovo non vedo l’allegato. Ti chiedo l’amicizia, così riesco a leggere.
Mi piace · Rispondi · 1 · 5 agosto alle ore 10:56

Giuliana Sassari ok, amicizia.
Mi piace · Rispondi · 1 · 5 agosto alle ore 16:20

Elena A. grazie…
Mi piace · Rispondi · 5 agosto alle ore 17:01

Lilly C. Fa riferimento ai 4000. Ora noi abbiamo bisogno di dati nuovi sottraendo tt quelli che per vari motivi sono già in pensione.
Do You remember…..Giannini?
Mi piace · Rispondi · 3 · 5 agosto alle ore 11:11

Elena A Mamma mia!….ma siamo ancora li?!…
Mi piace · Rispondi · 1 · 5 agosto alle ore 11:15

Lilly C. A me sembra…..Giuliana che dice?
Mi piace · Rispondi · 5 agosto alle ore 11:46

Elena A. Io non riesco a leggere il post. Mi dà “allegato non disponibile”. Attendo amicizia da Giuliana.
Mi piace · Rispondi · 5 agosto alle ore 11:49

Rosanna Z. Sta donna oltre ad avere difficoltà con le parole …. Figuriamoci con i numeri…. Povera inutile persona che fa solo danni devastanti alla scuola oltre che a noi martiri quota 96
Mi piace · Rispondi · 2 · 5 agosto alle ore 18:01

Flora C. I numeri attuali non li sanno..sarebbe meglio che si documentassero e la smettessero di dire fregnacce…piuttosto abbiano il coraggio di dire che NON VOGLIONO..bugiardi seriali, ingannatori.. La facessero finita
Mi piace · Rispondi · 4 · 5 agosto alle ore 12:46

Pina S. Mai una compagine di governo ha scatenato in me sentimenti di odio e di ribrezzo, pagheranno anche per questo!
Mi piace · Rispondi · 5 · 5 agosto alle ore 13:09

Rosanna Z. Mi danno il voltastomaco … Non riesco a guardarli in televisione… Faccio altre cose…
Mi piace · Rispondi · 5 agosto alle ore 18:03

Salvatore S. Ammesso che fa riferimento al dato dei circa 4000 del 2014, la Ministra si impegni a rispondere al Ministero del Lavoro che, a sua volta, deve dare corso alla richiesta della relatrice della commissione lavoro per l’ottava salvaguardia sul numero attuale. I 4000 del 2014 sono certamente dimezzati a settembre 2016, infatti abbiamo chiesto 2000 unità che vadano in pensione già con decorrenza giuridica 1 settembre 2016 ed economica nella data di effettivo pensionamento. Si gioca tutto sui tempi se veramente vogliono, quindi facciamo tutte le pressioni possibili, a partire dal dopo ferragosto, per avere il dato alla prima riunione della commissione lavoro Camera prevista per settembre. Questi di scuola, compresa la Ministra dell’Istruzione, non capiscono niente, ci dia un dato anche sbagliato per settembre e non ci sarà possibilità di alibi. La commissione lavoro convochi una nostra rappresentanza per l’audizione, spiegheremo nei dettagli che è possibile risolvere per quelli rimasti in servizio.
Mi piace · Rispondi · 8 · 5 agosto alle ore 13:23

Pina S. Salvatore, che non capiscano niente di scuola è ormai stato ampiamente provato, altrimenti non avrebbero legiferato la 107.Che poi non abbiano nessun interesse verso i diritti dei lavoratori, specie di quelli della scuola, ce lo dimostrano con arroganza, inefficienza ed incompetenza .
Mi piace · Rispondi · 3 · 5 agosto alle ore 13:26

Giuliana Sassari Non riesco a pubblicare il Podcast della trasmissione…In queste cose è più brava Giordano Vittoria ( O FRANCO SPIRITO)….A sentirla dal vivo la Giannini ha risposto con tono svagato come se volesse scacciare un insetto fastidioso che disturbava il profluvio di sproloqui che ha pronunciato in corso di trasmissione sulle assunzioni e sul concorso…ha detto tante BALLE! Sapete chi era la sindacalista che avrebbe dovuto “difendere” gli insegnanti? La Gissi DELLA CISL! Ho scritto su messenger a StefanoD’ERRICO AFFINCHE’ SCRIVESSE sms ALLA TRASMISSIONE MA FORSE NON HA LETTO…. p.s. COMUNICO QUESTO POST ANCHE AL GRUPPO QUOTA 96 CHE NON FREQUENTA f.b. MI SEMBRA GIUSTO UNIRE LE FORZE E NON DIVIDERCI, DI QUEL GRUPPO FA PARTE, TRA GLI ALTRI, FRANCESCO VERTILLO CHE TANTO SI E’ SPESO PER LA CAUSA COMUNE IN PRIMA PERSONA TANTO CHE ANCHE IN QUESTO BLOG VI SIETE DICHIARATI GRATI.
Mi piace · Rispondi · 6 · 5 agosto alle ore 16:33

G. Vittoria estrapolato dal podcast della trasmissione https://goo.gl/0GoSYK (link abbreviato a Youtube NdR)
RADIO24 Intervista Giannini youtube.com
Mi piace · Rispondi · 1 · 5 agosto alle ore 16:55

Elena A. Giuliana…ho avuto anch’io la stessa impressione…Siamo un fastidioso prurito alle sue orecchie…ogni volta che sente il nostro nome… 🙂
Mi piace · Rispondi · 5 agosto alle ore 17:10

Lilly C. Ripeto ,se potessero ci butterebbero giù dalla rupe….ad uno ad uno tt i 2000 (o probabilmente meno. ..) rimasti.
Mi piace · Rispondi · 1 · 5 agosto alle ore 17:14

Elena A. Lilly C. E noi invece ci riproponiamo…come l’aglio!!!
Mi piace · Rispondi · 1 · 5 agosto alle ore 17:16

Lilly C. Un grande piacere dar fastidio …come ľ aglio. …magari come il peperoncino mooolllllto piccante!
Mi piace · Rispondi · 2 · 5 agosto alle ore 17:17

Rosanna Z. Elena A. noi siamo insistenti come l’erba gramigna e siamo qua e resteremo qua senza perdonare questi …..che ci hanno rubato anni di VITA… Scusate ma sono incazzata
Mi piace · Rispondi · 3 · 5 agosto alle ore 18:05

Giuliana Sassari Per poter scrivere alla Gnecchi (ammesso che le interessi REALMENTE…) dovrei linkare il podcast della trasmissione, altrimenti sarebbero solo parole mie……(Con radiotre non ho problemi ma con Radio24 non riesco…) Ci può provare qualcuno a mettere il Link qui e poi io lo copio?
Mi piace · Rispondi · 5 agosto alle ore 16:53

G. Vittoria https://goo.gl/0GoSYK (Link abbreviato al file audio di Vittoria)
RADIO24 Intervista Giannini
youtube.com
Mi piace · Rispondi · 1 · 5 agosto alle ore 16:55

Giuliana Sassari Grazie VITTORIA:::-)
Mi piace · Rispondi · 2 · 5 agosto alle ore 17:14

Giuliana Sassari Scritto all Gnecchi, mandato il Link postato da Vittiria:-)
Mi piace · Rispondi · 7 · 5 agosto alle ore 17:57

Lilly C. Ottimo Giuliana! Sempre grazie!!!!
Mi piace · Rispondi · 1 · 5 agosto alle ore 18:08

Maria Laura C. Giuliana, glielo ho mandato io il link alla Gnecchi!
Mi piace · Rispondi · 5 agosto alle ore 19:36

G. Vittoria repetita iuvant
Mi piace · Rispondi · 3 · 5 agosto alle ore 19:39

Maria Laura C. Vittoria, a questi giova soltanto lo stipendione che si fregano!!!!!
Mi piace · Rispondi · 1 · 5 agosto alle ore 19:52

Rita DB. Come fare per scrivere alla Giannini???E se le scrivessimo tutti sulla sua pagina facebook?…
Mi piace · Rispondi · 16 h

foto di G Vittoria. (NdR E’ questa:)
Mi piace · Rispondi · 2 · 16 h

Alessandro N. Giuliana, ti capisco benissimo e apprezzo la tua tenacia.
ma, se già da un pezzo mi sembra evidente che a tutta sta gentaglia delle nostre considerazioni ecc. non glie ne possa fregar di meno, da non poco ho la netta sensazione che – arroccati e arroganti come sono – addirittura ci godano a sentire gli echi delle nostre rimostranze…
Mi piace · Rispondi · 16 h

Lilly C. Io godo a rompere loro le scatole!!!!tantisssssimo!
Mi piace · Rispondi · 1 · 16 h

Salvatore S. Grazie Giuliana Sassari, quello della Gnecchi di oggi 6 agosto è un appuntamento per fine agosto. Ormai devi seguire questa questione dell’VIII salvaguardia. Lascia perdere Rondolino, è sempre stato un provocatore e “L’Unità” di oggi non ha nulla a che fare con Antonio Gramsci. Dopo ferragosto bisogna muoversi con tutti gli altri parlamentari presenti in commissione lavoro, la partita si gioca sui tempi. L’importante è tenere i nostri punti fermi: 1) inserimento in VIII salvaguardia di 2000 quota96scuola in pensione subito con decorrenza giuridica dal 1 settembre 2016 ed economica dalla data di effettivo pensionamento; 2) richiesta di audizione urgente per spiegare tempi e ragioni della richiesta di cui al punto precedente. Sull’incrocio fra data di nascita e contributi versati nell’anno scolastico 2011/2012 ha ragione la Gnecchi ma sappiamo che il Miur non si muoverà o non si muoverà in tempo e i dati probabilmente non saranno attendibili. Non escludiamo di coinvolgere l’Inps se qualcuno autorizza a presentare domanda utile al censimento. Ci risentiamo dopo ferragosto, intanto chi è ancora in servizio e dovrà presentarsi il 1 settembre 2016 continui a seguire il gruppo. E’ l’ultimo tentativo.
Mi piace · Rispondi · 3 · 14 h



Commenta

