Boccia, quota96 e il … quando?

Francesco Boccia in una intervista a La Tecnica della Scuola, finalmente scopre le carte e risponde alla domanda che avevo posto sul sito dell’ancora per poco on. Ghizzoni, il famigerato quando riguardante i poveri “quota96”:
… porteremo avanti tutti quei provvedimenti che sanino le ferite lasciate aperte dalla riforma Fornero. Tra questi, certamente, c’è quello che riguarda i «Quota 96».
Tuttavia, per correttezza e per non alimentare facili speranze, non credo che la soluzione possa essere trovata in misure di carattere amministrativo, ma necessiterà di apposite norme di legge che si facciano carico anche dei relativi oneri finanziari. …
” (leggi tutta l’intervista).

Hanno fatto tanto al PD per raccattare due voti in più dai lavoratori della scuola, dopo averli presi a pesci in faccia per 14 mesi, e, due giorni prima del voto, Boccia da il colpo di grazia a chi al limite della follia sperava per via giudiziaria o politica di uscire dalla scuola con il 1 settembre 2013. Leggo sul sito di Raoul be della Ghizzoni commenti di gente disperata, al lumicino delle energie, in depressione, che vogliono? che qualcuno si suicidi?
In senso elettorale direi: Che tempismo!



Commenta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.